Care Socie e cari Soci,

La presente è un’ ulteriore occasione per augurare a tutti un 2024 pieno di felicità, e davvero si vuole
augurare ad ogni socio un anno pieno di gioie e di felicità.

Come sempre, ogni fenomeno nuovo nasconde una naturale paura, così come ogni anno nuovo porta con sé dubbi e incertezze sul futuro. Ma noi, soci Rotaract abbiamo una certezza unica: i nostri service saranno sempre un punto di riferimento e saranno sempre luce per tutti.

Sono fermamente convinto che questo sia un grande Distretto e che le numerose attività svolte sui
territori ci contraddistinguano sempre.

A noi, oggi, serve continuità.
Con questa di lettera di convocazione, si vuole confermare la possibilità di candidarsi per la guida del Distretto Rotaract 2031, con la speranza che si possa continuare il grande lavoro di questi anni, sempre servendo al di sopra di ogni interesse personale.

Vedete cari soci, è importante che il futuro candidato, come ogni socio, ricordi che l’appartenenza al
Rotaract non si dimostra con una spilla o con una foto sui social, ma si conferma con una costante partecipazione attiva e con un vivo interesse a svolgere service, apportando continui miglioramenti alla realtà che ci circonda, sempre illuminando il buio con la luce del bene.

Da attuale RRD, sono orgoglioso che di aver visto la nascita del RAC Montblanc- Valle d’Aoste e sono ancora più orgoglioso che questi nuovi e giovanissimi soci si siano adoperati sin da subito per organizzare insieme al Direttivo, la Distrettuale a Courmayeur, città iconica del turismo invernale e perla del nostro Distretto.

Per incrementare il senso di appartenenza tra soci e creare vere occasioni di membership, si è deciso di proporre il weekend dal 19 al 21 gennaio con la cena del 20 presso il ristorante 4810 a Courmayeur.

Prima di descrivere il programma, si sottolinea come ogni membro del Direttivo e del RAC Montblanc si sia adoperato per raggiungere prezzi straordinariamente bassi, considerando la località e gli aumenti degli ultimi anni.
Gli eventi Rotaract devono essere accessibili a tutti, selezionando solo per valori e intenzioni!

PROGRAMMA:

Gli ospiti potranno salire a Courmayeur già la sera del venerdì 19, così da essere già pronti al sabato mattina 20 per le attività sulle neve.

Si segnala che per i soci Rotaract sono disponibili sconti per il noleggio di attrezzature sciistiche presso il 4810, stessa sede del Ristorante della cena. Per prenotare l’attrezzatura, si può telefonare al 0165 843749, dicendo espressamente che si è soci del Distretto Rotaract.

La giornata di sabato 20 è volutamente lasciata libera per permettere ai soci di godersi una giornata di sano sport sulla neve o per recarsi al Montebianco Skyway. L’RRD stesso guiderà il piccolo gruppo a Punta Helbronner.

I lavori si svolgeranno prima della cena e si terranno nella stessa sala del Ristorante 4810 a partire dalle ore 19,30. Al di là degli avvisi e dello stato di avanzamento, l’idea è che tutti i partecipanti all’evento possano sentire il discorso del candidato, così per conoscere al meglio chi aspira a guidare il nostro glorioso Distretto.

Ancora un volta,
fino a mai stancarmi,
gloria al 2031,
un abbraccio Rotaractiano,

Ing. Pierfrancesco Bianca
Rappresentante Distrettuale
Distretto Rotaract 2031 a.r. 2023/2024